Group: Founder Posts: 14901 Location: Dal mio inconscio
Status:
Obiettivamente parlando. Secondo voi a chi è + legato Rufy nella sua ciurma. Ovviamente è legato ad ognuno di loro in modo particolare...però secondo voi, a chi può andare il "primato"?
Io per il momento non voto, anche perchè non saprei chi votare fra 3 persone: Zoro, Nami e Usop. Spiego i motivi. Zoro è stato il suo primissimo compagno, colui che a rigor di logica è forte tanto quanto lo stesso capitano, viaggiano insieme da molto + tempo rispetto agli altri, e sicuramente c'è un'intesa migliore. Nami è la prima ragazza ad entrare nel gruppo e fin da subito ha dimostrato un carattere tale da mettere facilmente i piedi in testa a Rufy, in senso buono ovviamente. E' un pò come la sua coscienza, anche se a dirla tutta non è che lui l'ascolti + di tanto essendo così immaturo. Però c'è anche da dire che in base ai volumi del manga e all'anime sono molte le volte che Rufy e Nami vanno in giro insieme, che lui la salva (es: Water Seven, la perdita di memoria etc...) o comunque sembrano avere un rapporto speciale...Per ultimo Usop, sin da quando è entrato a far parte della ciurma è stato come un vero e proprio fratello per Rufy, stessa età, stessa idiozia...gemelli si potrebbe dire xDD...Rufy ha pianto per lui, e secondo me anche Usop può contendersi il primo posto in questo sondaggio...per quanto riguarda gli altri posso semplicemente dire che:
Sanji: bhe, il legame c'è di sicuro, lui cucina, e Rufy magna xD se non ci fosse lui Rufy si dispererebbe enormemente (pure gli altri in effetti). Chopper: ecco, ok, è il medico di bordo, ma se dovessi essere sincera credo che Chopper sia + legato a Usop...non so perchè, ma mi da questa sensazione. Nico Robin: l'ha salvata mettendosi addirittura contro il Governo Mondiale, ma penso che per stilare una vera e propria lista dovremmo aspettare un altro pò...in fondo si è unita relativamente da poco al gruppo rispetto agli altri sopra citati. Franky: oddio, lui costruisce le navi...è di vitale importanza per Rufy (e per gli altri) vanno sicuramente d'accordo, ma come ho detto per Robin bisogna aspettare un pò. Brook: ehm...si è unito da stra poco...xDDD si sa solo che alla fin fine sembra Rufy morto come carattere xDD (faaame faaame taaanta faaame...ciiibo ciiibo voglio il ciiibo xDD) <--- scusate ma sto pezzo nel manga mi ha fatta morire dal ridere...quindi...bhe, credo che per lui questo sondaggio non valga molto in effetti, almeno x ora.
Group: Mod Posts: 3297 Location: Ohara la culla dell'archeologia
Status:
allora io ho votato Zoro, anche se come dici si potev anche scegliere tra lui, Usopp e Nami, però obbiettivamente io dico Zoro, perchè + di 1 volta sia lui che Rufy si sn definiti migliori amici, certo è come un fratello per Nami (nn mi linciante ma x me è così) e per Usopp, ma a volte essere il migliore amico è molto di più, sono moooolto legati non c'è che dire, e questo lo dimostrano anche i capitoli ancora spoiler che di certo non sto qua a dirvi XD
cmq per quanto riguarda gli altri, sono d'accordo su Sanji e Chopper, però:
-Brook...si è entrato da poco, ma già si è inserito alla perfezione nel famoso terzetto ballerino Usopp-Chopper-Rufy XD -Franky...non sono legatissimi questo è vero, vanno semplicemente d'accordo, anceh perchè Franky passa quasi 20 a Rufy e lo chiama Cappello di Paglia, neanche capitano... -Robin...devo dire che il legame tra Rufy e Robin dopo gli avvenimenti di Enies Lobby si è molto intensificato...anche quando erano a Water7 si vedeva che ci teneva a lei (sto parlando obbiettivamente) per non parlare degli ultimissimi capitoli spoiler dove si salvano a vicenda e poi ho notato che quando decidono di dividersi Oda-sensei mete in squadra sempre Rufy-Robin-Chopper (fidatevi XD) e poi Robin ha cominciato a chiamarlo per nome, cosa che prima non faceva e Rufy di certo ora si fida molto + di lei, e cmq aggiungo (essendo un pò di parte XD) che si stanno avvicinando molto...
anche se il più legato a Rufy ora come ora è Zoro, in fondo è anche il suo primo compagno, e poi l'accoppiata Re dei Pirati e Miglior Spadaccino mi ha sempre intrigato sin dal primo volume XD
Buon Natale e Felice Anno Nuovo ^^
Perchè Rufy e Robin sono perfetti come coppia? -perchè il loro rapporto si basa sulla semplicità! -perchè lui si preoccupa sempre per lei! -perchè lei vuole un gran bene a lui! -perchè sono legati da un destino comune! -perchè se sei zonami, Rufy e Robin devono stare insieme! e infine la cosa più importante...-perchè l'età non conta un cazzo!!!
Perchè Zoro e Nami sono perfetti come coppia? -perchè Zoro si preoccupa in modo esagerato solo per lei -perchè lei gli fa perdere le staffe e lui ci casca con un pollo -perchè l'amore non è bello se non è litigarello -perchè lei si preoccupata della salute di lui -perchè lei è la sua bussola quando si perde -perchè nessun altra donna può tenergli testa in un discorso verbale
MugiwaranoUsagi Family: Roses - mamy; Rolochan - sorellona; Memole1987 - zia; Marty Cotton – cugina Trinity - cugina .:Conny Uzumaki~ - cuginetta di tutti XD _Vinci_ - figlio maretta 591 figlia chicca-chan - nipote ~la maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o One Piece . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!! ~
Group: Founder Posts: 14901 Location: Dal mio inconscio
Status:
°-° quoto tutto...bhe, quando si dividono si, c'è sempre il trio rufy-robin-chopper...°^° anche a thriller bark rufy e robin erano insieme (>_> mentre usop, chopper e nami scleravano scappando dai pazzi) ù.ù'' Bhe, Robin ora chiama tutti xnome <333 per fortuna... -__- anche se nell'anime continuano a chiamare Robin con il nome e cognome...cambieranno mai????
Status:
CITAZIONE
anche se nell'anime continuano a chiamare Robin con il nome e cognome...cambieranno mai????
ehm ti correggo...quello che tu definisci anime io lo definisco spazzatura, ma non quello originale in jappo, perchè lì Robin l'ha sempre chiamata Robin sin da quando ha detto la famosa frase: -resterei volentieri su questa nave-....no!! io intendo quello schifo italiano che si definisce cartone animato, dove c'è tutto tranne la vera essenza di OP U_U lì non la chiameranno mai Robin *me comincia a sbattere la tastiera dalla rabbia*
Perchè Rufy e Robin sono perfetti come coppia? -perchè il loro rapporto si basa sulla semplicità! -perchè lui si preoccupa sempre per lei! -perchè lei vuole un gran bene a lui! -perchè sono legati da un destino comune! -perchè se sei zonami, Rufy e Robin devono stare insieme! e infine la cosa più importante...-perchè l'età non conta un cazzo!!!
Perchè Zoro e Nami sono perfetti come coppia? -perchè Zoro si preoccupa in modo esagerato solo per lei -perchè lei gli fa perdere le staffe e lui ci casca con un pollo -perchè l'amore non è bello se non è litigarello -perchè lei si preoccupata della salute di lui -perchè lei è la sua bussola quando si perde -perchè nessun altra donna può tenergli testa in un discorso verbale
MugiwaranoUsagi Family: Roses - mamy; Rolochan - sorellona; Memole1987 - zia; Marty Cotton – cugina Trinity - cugina .:Conny Uzumaki~ - cuginetta di tutti XD _Vinci_ - figlio maretta 591 figlia chicca-chan - nipote ~la maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o One Piece . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!! ~
Status:
ti pregoooooooooooo nn apriamo l'argomento sennò mi irrito e distruggo il computer...se parli con marty ti può fare sapere lei quanto io odio a morte il cartone italiano e la merdaset U_U
Group: Admin Posts: 2247 Location: Dalla terra dei bergamotti *_*
Status:
Ho votato Nami per il mio spirito Runami, perchè sennò lei e Zoro sono a parimerito per me Entrambi hanno un legam fortissimo con lui (ovviamente anche gli altri, ma loro due di più)
CITAZIONE
ti pregoooooooooooo nn apriamo l'argomento sennò mi irrito e distruggo il computer...se parli con marty ti può fare sapere lei quanto io odio a morte il cartone italiano e la merdaset U_U
Confermo, la odia dal profondo del cuore, del resto non la biasimo, rovinano tutti gli anime che gli capitano sotto mano: censure assurde, cambi di nome ridicoli, e poi anche a me irrita il fatto che ancora la chiamino Nico Robin in italiano, ormai non è più un'estranea!!
Grazie chicca *___*
*_* Famiglia virtuale Love Rainbow XD *_* Sorelle: feffe17, FediNeptune, *KoGaRaShI* Cugini: Piplup96, Green'93 Cugine: Makicloe, KasuKasu, FAN DI MISTY, vera_the_best, Vera~, Dark Blaziken97
Group: Mod in Prova Posts: 852 Location: Zephyrus, il regno dell'ignoto
Status:
ANCHE IO HO VOTATO NAMI MA SONO CONVINTA CHE PER RUFY TUTTI I COMPONENTI DEL SUO EQUIPAGGIO PER LUI SONO IMPORTANTI IN PRATICA STANNO TUTTI SULLO STESSO PIANO!!!!
Sono il Capitano della Ciurma Runami!!!!!!!!!!!!!! "Navigo in cerca di una rotta da seguire per realizzare il mio grande sogno"
Quello ke non mi uccide mi fortifica!!!Senza cera!!!!
~la maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o Naruto . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!! ~
Virtual Family
in "Runami Paradise": kuruccha: sorella Marty Cotton: figlia Beatriz: nipotina
in "Mugiwara no Usagi": figlie: Marty Cotton, Mai Valentine, Trinity 303 nipotine: NicoRobin92, Rolochan.
allora rufy è legato molto a tutti i componenti della ciurma, soprattutto ( secondo me ) ad Usop, Zoro e Nami. Ma io dico nami. da molti episodi ho potuto vedere quanto siano legati. per esempio, la frase detta da rufy quando nami ruba la going merry: "io non voglio navigare senza di lei" mi ha colpito moltissimo, tanto che l'ho riletta 800 volte XD ci sono molte altre occasioni, ma quella prima e durante arlong park è la mia preferita *-*
Per me è più legato a zoro e ussop. Zoro si sa è il suo vice ... e con ussop si sa che c'è un rapporto speciale
L'AMORE E' PAZIENTE L'AMORE E' BENIGNO NON INVIDIA NON SI METTE IN MOSTRA NON SI GONFIA NON SI COMPORTA IN MODO SCONVENIENTE NON CERCA IL PROPIO INTERESSE NON SI IRRITA NON TIENE CONTO DEL MALE NON SI RALLEGRA DELL'INGIUSTIZIA MA GIOISCE CON LA VERITA' TOLLERA OGNI COSA CREDE OGNI COSA CHE VENGA DALLO SPIRITO SPERA OGNI COSA SOPPORTA OGNI COSA L'AMORE NON VERRA' MAI MENO
Status:
Rufy ha un cuore d'oro puro...per questo è così amato!! XD secondo me vuole bene a tutti quelli che incontra...ho questa sensazione XD
io ho votato per Nami perchè secondo me si è sempre notato il loro legame e poi è l'unica di tutta la ciurma a cui ha dato il suo tesoro, il cappello di paglia a cui è tanto affezionato. A nessuno a mai permesso di toccarlo tranne a lei e questo e dire tutto! Conoscendo il carattere del capitano è sicuramente affezionatissimo a tutti i membri della ciurma senza eccezioni, ma forse qualche piccola preferenza ce l'ha e mi piace pensare che sia per lei! ^^