Group: Mod Posts: 3297 Location: Ohara la culla dell'archeologia
Status:
allora che rispondete sono curiosissima XD io dico Robin, ma vabbè il mio voto quasi non conta...quindi runamiste votate!!
Buon Natale e Felice Anno Nuovo ^^
Perchè Rufy e Robin sono perfetti come coppia? -perchè il loro rapporto si basa sulla semplicità! -perchè lui si preoccupa sempre per lei! -perchè lei vuole un gran bene a lui! -perchè sono legati da un destino comune! -perchè se sei zonami, Rufy e Robin devono stare insieme! e infine la cosa più importante...-perchè l'età non conta un cazzo!!!
Perchè Zoro e Nami sono perfetti come coppia? -perchè Zoro si preoccupa in modo esagerato solo per lei -perchè lei gli fa perdere le staffe e lui ci casca con un pollo -perchè l'amore non è bello se non è litigarello -perchè lei si preoccupata della salute di lui -perchè lei è la sua bussola quando si perde -perchè nessun altra donna può tenergli testa in un discorso verbale
MugiwaranoUsagi Family: Roses - mamy; Rolochan - sorellona; Memole1987 - zia; Marty Cotton – cugina Trinity - cugina .:Conny Uzumaki~ - cuginetta di tutti XD _Vinci_ - figlio maretta 591 figlia chicca-chan - nipote ~la maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o One Piece . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!! ~
Io direi... o Nami o da solo :°D Rufy non è il tipo che deve stare con qualcuno per forza, secondo me o_O Mi sa da "meglio solo che male accompagnato"! Se dovesse scegliere per forza, forse sarebbe Bibi, a mio parere O_O E' l'unica per la quale ha mostrato un po' di affetto o_O Mentre per salvare Robin era solo ostinazione... non so se mi sono spiegata O_O Però Bibi nella mia mente sta con Koza e quindi gli direbbe di no XD
Group: Mod in Prova Posts: 852 Location: Zephyrus, il regno dell'ignoto
Status:
io non ho votato xkè non so proprio!!!!!!!!!!sono dubbiosa su questo punto ma credo che se dovessi scegliere preferirei la sua amica di infanzia!!!!
Sono il Capitano della Ciurma Runami!!!!!!!!!!!!!! "Navigo in cerca di una rotta da seguire per realizzare il mio grande sogno"
Quello ke non mi uccide mi fortifica!!!Senza cera!!!!
~la maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o Naruto . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!! ~
Virtual Family
in "Runami Paradise": kuruccha: sorella Marty Cotton: figlia Beatriz: nipotina
in "Mugiwara no Usagi": figlie: Marty Cotton, Mai Valentine, Trinity 303 nipotine: NicoRobin92, Rolochan.
Group: Founder Posts: 14901 Location: Dal mio inconscio
Status:
°^° io ho votato altro. mi spiego: nonostante sia una runamista convinta si può dire dal primo episodio vedo rufy come uno spirito libero, non legato essenzialmente ad un dato luogo o ad una data persona di preciso, quindi se la runami dovesse andare in fumo (come, essendo alla fin fine obiettiva ed essendo questo uno shonen, reputo molto probabile), vedrei rufy continuare a solcare i mari da solo...magari con i suoi compagni, ma non credo con una persona da amare al proprio fianco...ù_ù''
°^° io ho votato altro. mi spiego: nonostante sia una runamista convinta si può dire dal primo episodio vedo rufy come uno spirito libero, non legato essenzialmente ad un dato luogo o ad una data persona di preciso, quindi se la runami dovesse andare in fumo (come, essendo alla fin fine obiettiva ed essendo questo uno shonen, reputo molto probabile), vedrei rufy continuare a solcare i mari da solo...magari con i suoi compagni, ma non credo con una persona da amare al proprio fianco...ù_ù''
Quoto tutto! Che poi, se con Nami succederà qualcosa, a mio parere sarà una specie di incidente XD Nel senso, non si cura minimamente di queste cose! XD
Un personaggio spoiler che nominerò quando sarà ora
L'AMORE E' PAZIENTE L'AMORE E' BENIGNO NON INVIDIA NON SI METTE IN MOSTRA NON SI GONFIA NON SI COMPORTA IN MODO SCONVENIENTE NON CERCA IL PROPIO INTERESSE NON SI IRRITA NON TIENE CONTO DEL MALE NON SI RALLEGRA DELL'INGIUSTIZIA MA GIOISCE CON LA VERITA' TOLLERA OGNI COSA CREDE OGNI COSA CHE VENGA DALLO SPIRITO SPERA OGNI COSA SOPPORTA OGNI COSA L'AMORE NON VERRA' MAI MENO
Status:
wow certo che qui nessuno vede rufy con qualcuno stabile O_O...vabbè allora posso dire che starà cn me XD
CITAZIONE
Un personaggio spoiler che nominerò quando sarà ora
vally tu vivi solo di spoiler?? O.o
Perchè Rufy e Robin sono perfetti come coppia? -perchè il loro rapporto si basa sulla semplicità! -perchè lui si preoccupa sempre per lei! -perchè lei vuole un gran bene a lui! -perchè sono legati da un destino comune! -perchè se sei zonami, Rufy e Robin devono stare insieme! e infine la cosa più importante...-perchè l'età non conta un cazzo!!!
Perchè Zoro e Nami sono perfetti come coppia? -perchè Zoro si preoccupa in modo esagerato solo per lei -perchè lei gli fa perdere le staffe e lui ci casca con un pollo -perchè l'amore non è bello se non è litigarello -perchè lei si preoccupata della salute di lui -perchè lei è la sua bussola quando si perde -perchè nessun altra donna può tenergli testa in un discorso verbale
MugiwaranoUsagi Family: Roses - mamy; Rolochan - sorellona; Memole1987 - zia; Marty Cotton – cugina Trinity - cugina .:Conny Uzumaki~ - cuginetta di tutti XD _Vinci_ - figlio maretta 591 figlia chicca-chan - nipote ~la maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o One Piece . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!! ~
L'AMORE E' PAZIENTE L'AMORE E' BENIGNO NON INVIDIA NON SI METTE IN MOSTRA NON SI GONFIA NON SI COMPORTA IN MODO SCONVENIENTE NON CERCA IL PROPIO INTERESSE NON SI IRRITA NON TIENE CONTO DEL MALE NON SI RALLEGRA DELL'INGIUSTIZIA MA GIOISCE CON LA VERITA' TOLLERA OGNI COSA CREDE OGNI COSA CHE VENGA DALLO SPIRITO SPERA OGNI COSA SOPPORTA OGNI COSA L'AMORE NON VERRA' MAI MENO
Status:
O_O
menomale che nessuno ha votato bibi >_> ( nessuno l'ha votata vero? )
comunque io non lo so proprio chi potrebbe sciegliere :s magari più avanti si vedrà... u.u ( NON BIBI!!!!!!!! TUTTO A PARTE LEI! ANCHE KOKORO! ALMENO E' SIMPATICA XD )
Status:
ma io direi anche un anemone di mare o un maschio al posto di Bibi O_O (con rispetto a chi piace Bibi ovvio )
Group: Admin Posts: 2247 Location: Dalla terra dei bergamotti *_*
Status:
Ho votato altro. Perchè se non con Nami, non lo vedo con nessun'altra XD Tanto sono sicura che alla fine non si metterà con nessuno XD Tutto è meglio di Bibi ò__ò (Ovviamente opionione personale)
Grazie chicca *___*
*_* Famiglia virtuale Love Rainbow XD *_* Sorelle: feffe17, FediNeptune, *KoGaRaShI* Cugini: Piplup96, Green'93 Cugine: Makicloe, KasuKasu, FAN DI MISTY, vera_the_best, Vera~, Dark Blaziken97