Io le vedo tutte....cmq le ho tovate così cercando sul web se ne trovo altre le posto al più presto!
Raga, a causa scuola potrò essere poco presente sui forum! Non bannatemi pls!
[URL=http://vegetabulmaforum.forumfree.net/]
La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie. La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è One Piece o Naruto . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!![/size][/color]
Imagine My favorite song is "Imagine" by John Lennon: ... Imagine no possessions I wonder if you can No need for greed or hunger A brotherhood of man Imagine all the people Sharing all the world...
Group: RufyxNami Posts: 10099 Location: Media aetas
Status:
la prima e l'ultima sono spettacolari! *O*
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sè, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse "No". La morte passò oltre"
CITAZIONE
Leo secondo me é la rappresentazione umana di un Tramonto: E' calda, dolce e semplice. Non so perché me la sono dimenticata, ma non voglio che succeda mai +. Ieri siamo andati con la scuola a Torino x vedere dei manoscritti della biblioteca. Mentre giravamo per le vie, speravo di vedere quel musetto dolce, quei capelli arancio, quegli occhioni verdi. Pultroppo era partita x la Sardegna in gita (°O°) e quindi le mie speranze erano vane.By Rael,il mio fratellino adorato!
Imagine My favorite song is "Imagine" by John Lennon: ... Imagine no possessions I wonder if you can No need for greed or hunger A brotherhood of man Imagine all the people Sharing all the world...
Group: RufyxNami Posts: 10099 Location: Media aetas
Status:
Mi piace il fatto che la prima, sotto SPOILER, sia di loro due all'altare XD ...chissà!
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sè, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse "No". La morte passò oltre"
CITAZIONE
Leo secondo me é la rappresentazione umana di un Tramonto: E' calda, dolce e semplice. Non so perché me la sono dimenticata, ma non voglio che succeda mai +. Ieri siamo andati con la scuola a Torino x vedere dei manoscritti della biblioteca. Mentre giravamo per le vie, speravo di vedere quel musetto dolce, quei capelli arancio, quegli occhioni verdi. Pultroppo era partita x la Sardegna in gita (°O°) e quindi le mie speranze erano vane.By Rael,il mio fratellino adorato!
Group: Admin Posts: 2247 Location: Dalla terra dei bergamotti *_*
Status:
Bellissime *______* Stupendeee, quella dove sono sposi è meravigliosa *O*
Grazie chicca *___*
*_* Famiglia virtuale Love Rainbow XD *_* Sorelle: feffe17, FediNeptune, *KoGaRaShI* Cugini: Piplup96, Green'93 Cugine: Makicloe, KasuKasu, FAN DI MISTY, vera_the_best, Vera~, Dark Blaziken97
ehi, se non dispiace, aggiungo anche le mie di fanart su RuNami X3 (sono in ordine cronologico ;P)
<= old
Purtroppo ho fatto solo questi... vorrei tanto riuscire a farne tante altre... >.< Scusate per i loghi di deviantart, ma è per evitare che qualcuno me li rubi, data la gentaglia che gira ultimamente >_>'
"Ora ditemi... Un uomo muore a causa dei fucili? No... Muore a causa di una malattia? No! Muore a causa di una zuppa piena di funghi velenosi? NEMMENO! Un uomo muore... quando viene dimenticato!" >>::Dr. Hiruruku, Chopper's "father"::<<
Raga, a causa scuola potrò essere poco presente sui forum! Non bannatemi pls!
[URL=http://vegetabulmaforum.forumfree.net/]
La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie. La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è One Piece o Naruto . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!![/size][/color]