Group: Mod in Prova Posts: 852 Location: Zephyrus, il regno dell'ignoto
Status:
^^ ISCRITTA
Sono il Capitano della Ciurma Runami!!!!!!!!!!!!!! "Navigo in cerca di una rotta da seguire per realizzare il mio grande sogno"
Quello ke non mi uccide mi fortifica!!!Senza cera!!!!
~la maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o Naruto . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!! ~
Virtual Family
in "Runami Paradise": kuruccha: sorella Marty Cotton: figlia Beatriz: nipotina
in "Mugiwara no Usagi": figlie: Marty Cotton, Mai Valentine, Trinity 303 nipotine: NicoRobin92, Rolochan.
Group: RufyxNami Posts: 10099 Location: Media aetas
Status:
Mi iscrivo >.< Non l'ho mai sopportata, è una piagnona -__-
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sè, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse "No". La morte passò oltre"
CITAZIONE
Leo secondo me é la rappresentazione umana di un Tramonto: E' calda, dolce e semplice. Non so perché me la sono dimenticata, ma non voglio che succeda mai +. Ieri siamo andati con la scuola a Torino x vedere dei manoscritti della biblioteca. Mentre giravamo per le vie, speravo di vedere quel musetto dolce, quei capelli arancio, quegli occhioni verdi. Pultroppo era partita x la Sardegna in gita (°O°) e quindi le mie speranze erano vane.By Rael,il mio fratellino adorato!
Group: RufyxNami Posts: 10099 Location: Media aetas
Status:
Grazie XD Tanto perdire, quando Rufy l'ha presa a pugni ho esultato *--*
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sè, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse "No". La morte passò oltre"
CITAZIONE
Leo secondo me é la rappresentazione umana di un Tramonto: E' calda, dolce e semplice. Non so perché me la sono dimenticata, ma non voglio che succeda mai +. Ieri siamo andati con la scuola a Torino x vedere dei manoscritti della biblioteca. Mentre giravamo per le vie, speravo di vedere quel musetto dolce, quei capelli arancio, quegli occhioni verdi. Pultroppo era partita x la Sardegna in gita (°O°) e quindi le mie speranze erano vane.By Rael,il mio fratellino adorato!
Group: Mod in Prova Posts: 852 Location: Zephyrus, il regno dell'ignoto
Status:
xD tutte le runami hanno esultato
Sono il Capitano della Ciurma Runami!!!!!!!!!!!!!! "Navigo in cerca di una rotta da seguire per realizzare il mio grande sogno"
Quello ke non mi uccide mi fortifica!!!Senza cera!!!!
~la maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o Naruto . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!! ~
Virtual Family
in "Runami Paradise": kuruccha: sorella Marty Cotton: figlia Beatriz: nipotina
in "Mugiwara no Usagi": figlie: Marty Cotton, Mai Valentine, Trinity 303 nipotine: NicoRobin92, Rolochan.
Group: Admin Posts: 2247 Location: Dalla terra dei bergamotti *_*
Status:
Confermo *____*
Grazie chicca *___*
*_* Famiglia virtuale Love Rainbow XD *_* Sorelle: feffe17, FediNeptune, *KoGaRaShI* Cugini: Piplup96, Green'93 Cugine: Makicloe, KasuKasu, FAN DI MISTY, vera_the_best, Vera~, Dark Blaziken97
Group: Mod Posts: 3297 Location: Ohara la culla dell'archeologia
Status:
mi voglio iscrivereeeeeeeeeeeeeeeeee *_* posso?? xD
Buon Natale e Felice Anno Nuovo ^^
Perchè Rufy e Robin sono perfetti come coppia? -perchè il loro rapporto si basa sulla semplicità! -perchè lui si preoccupa sempre per lei! -perchè lei vuole un gran bene a lui! -perchè sono legati da un destino comune! -perchè se sei zonami, Rufy e Robin devono stare insieme! e infine la cosa più importante...-perchè l'età non conta un cazzo!!!
Perchè Zoro e Nami sono perfetti come coppia? -perchè Zoro si preoccupa in modo esagerato solo per lei -perchè lei gli fa perdere le staffe e lui ci casca con un pollo -perchè l'amore non è bello se non è litigarello -perchè lei si preoccupata della salute di lui -perchè lei è la sua bussola quando si perde -perchè nessun altra donna può tenergli testa in un discorso verbale
MugiwaranoUsagi Family: Roses - mamy; Rolochan - sorellona; Memole1987 - zia; Marty Cotton – cugina Trinity - cugina .:Conny Uzumaki~ - cuginetta di tutti XD _Vinci_ - figlio maretta 591 figlia chicca-chan - nipote ~la maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o One Piece . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!! ~
L'AMORE E' PAZIENTE L'AMORE E' BENIGNO NON INVIDIA NON SI METTE IN MOSTRA NON SI GONFIA NON SI COMPORTA IN MODO SCONVENIENTE NON CERCA IL PROPIO INTERESSE NON SI IRRITA NON TIENE CONTO DEL MALE NON SI RALLEGRA DELL'INGIUSTIZIA MA GIOISCE CON LA VERITA' TOLLERA OGNI COSA CREDE OGNI COSA CHE VENGA DALLO SPIRITO SPERA OGNI COSA SOPPORTA OGNI COSA L'AMORE NON VERRA' MAI MENO