Group: RufyxNami Posts: 10099 Location: Media aetas
Status:
Ditemi ciò che volete, ma LuNami è una coppia canon per me u.u Prima di tutto perchè ci sono miliardi di momenti, sia eclatanti che non! ^-^ E poi, non mi stancherò mai di dirlo, anche Oda ha detto che sarebbero canon se ONePiece parlasse d'amore! E poi, per quotare Squiddi, Boa non ha fatto girare la testa a Rufy e l'ha praticamente vista nuda! X°D Com'è che invece con Nami gli è uscito anche il sangue dal naso? XD Per quanto riguarda Nami...si affida sempre e solo a Rufy, dall'inizio del manga. Lo salva da Bugy, si preoccupa per lui, lo sostiene quando sta per svenire in seguito al combattimento contro "mister unghie lunghe" (sull'isola di Usop!)...ora sono un po' di corsa, ma più tardi segnalo tutti i momenti Nami/Luffy presenti nel manga! *-*
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sè, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse "No". La morte passò oltre"
CITAZIONE
Leo secondo me é la rappresentazione umana di un Tramonto: E' calda, dolce e semplice. Non so perché me la sono dimenticata, ma non voglio che succeda mai +. Ieri siamo andati con la scuola a Torino x vedere dei manoscritti della biblioteca. Mentre giravamo per le vie, speravo di vedere quel musetto dolce, quei capelli arancio, quegli occhioni verdi. Pultroppo era partita x la Sardegna in gita (°O°) e quindi le mie speranze erano vane.By Rael,il mio fratellino adorato!
Anche io non mi stancherò mai di dirlo: Luffy e Nami sono fatti per stare insieme <3 L'ho sempre pensato, da quando vidi OP per la prima volta nel 2001, che quei 2 erano fatti per stare insieme e che prima o poi si sarebbero fidanzati premettendo che non ero una grande fan di OP ne di questa coppia ^^
CITAZIONE (Leochan @ 11/6/2009, 12:11)
... anche Oda ha detto che sarebbero canon se ONePiece parlasse d'amore!
Questa è una cosa da approfondire *__* Ti prego!! dimmi di più riguardo questa dichiarazione!!! <3 <3 <3
Oggi ho un pò di mal di testa e non ce la faccio a scrivere uno dei miei poemi riguardo i MoMeNtI LuNami^^"" ma la prossima volta vi parlerò di un altro momento LuNami, a caso (visto che son tantissimi), da analizzare con tutte voi ;3
Imagine My favorite song is "Imagine" by John Lennon: ... Imagine no possessions I wonder if you can No need for greed or hunger A brotherhood of man Imagine all the people Sharing all the world...
Status:
In un'intervista sono state fatte delle domande a Kishimoto riguardo le "relazioni amorose" ^ ^ Benchè abbia sottolineato che OP non parla d'amore ma di avventura e tale resterà, ha ammesso che sì, Rufy e Nami sarebbero una coppia canon (ma va? XD) ^^ Più di così XD
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sè, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse "No". La morte passò oltre"
CITAZIONE
Leo secondo me é la rappresentazione umana di un Tramonto: E' calda, dolce e semplice. Non so perché me la sono dimenticata, ma non voglio che succeda mai +. Ieri siamo andati con la scuola a Torino x vedere dei manoscritti della biblioteca. Mentre giravamo per le vie, speravo di vedere quel musetto dolce, quei capelli arancio, quegli occhioni verdi. Pultroppo era partita x la Sardegna in gita (°O°) e quindi le mie speranze erano vane.By Rael,il mio fratellino adorato!
Status:
^ ^ Io più che altro spero non in un finale "chiaro" (loro che si baciano o si sposano o cose simili), perchè andrebbe ad intaccare la filosofia dell'intera saga...però un indizio velato mi piacerebbe; non lo so, un abbraccio, un tornare alla nave per mano, piccolezze di questo tipo ^.^
CITAZIONE
ANFH! ANFH! Son corsa subito qui per mostravi una cosa Un'altro momento LuNami <3 <3 <3 <3 <3 CLAMOROSO!!! Gironzolavo per i Siti LuNami e ho trovato una cosa stupenda!! Sarebbe spoiler... ma... ECCOLA!! La fatidica puntata 405 è l'episodio che noi abbiamo visto nel manga: Un tipo che sembra un Orso xD (come si chiama?) con i suoi poteri fa sparire tutti i compagni di Luffy, ma quando fa sparire Nami... cavoli!! lo dovete vedere!!! Ecco il link--->> One Piece Episode 405 Guadate la fatidica scena a 11 minuti dall'inizio della puntata, durerà all'incirca, 28 secondi buoni buoni *_* <3 <3 è stupenda!!! Mi stavo quasi per commuovere... questo è AMORE!!! <3 <3 <3 W LuffyxNami!! <3 siete stupendi!!!
Già che ci sono... Piccolo O.T. In questo LINK ci sono tantissimi link LxN interessanti^^
Imagine My favorite song is "Imagine" by John Lennon: ... Imagine no possessions I wonder if you can No need for greed or hunger A brotherhood of man Imagine all the people Sharing all the world...
Status:
Ti amo *w* Sono troppo teneri *w*
CITAZIONE
anche io sn pazza x lo RUNAMI, ho letto tutto il post di squiddi e devo dire che mi trovavo sempre e completamente daccordo cn quello che veniva detto. oltretutto nessuno ha parlato della prima volta che rufy e nami si soo incontrati, che nn era nell'ottava punttat come tanti credono, ma nella prima.... infatti mentre Rufy e Kobi scappano dalla nave di Alvida, vedono una ragazza compire il loro stesso gesto. Rufy e Nami si guardano intensamente, e sembrano dirsi una miriade di cose solo con gli occhi. anche nel manga quel momento è stato reso più duraturo per sottolinare le emozioni che provavano i due.
anche io sn pazza x lo RUNAMI, ho letto tutto il post di squiddi e devo dire che mi trovavo sempre e completamente daccordo cn quello che veniva detto. oltretutto nessuno ha parlato della prima volta che rufy e nami si soo incontrati, che nn era nell'ottava punttat come tanti credono, ma nella prima.... infatti mentre Rufy e Kobi scappano dalla nave di Alvida, vedono una ragazza compire il loro stesso gesto. Rufy e Nami si guardano intensamente, e sembrano dirsi una miriade di cose solo con gli occhi. anche nel manga quel momento è stato reso più duraturo per sottolinare le emozioni che provavano i due.
beh, non è da escludere, però è un'aggiunta dell'anime. nel manga non c'è... MA CHI SE NE FREGA!!! XD
"Ora ditemi... Un uomo muore a causa dei fucili? No... Muore a causa di una malattia? No! Muore a causa di una zuppa piena di funghi velenosi? NEMMENO! Un uomo muore... quando viene dimenticato!" >>::Dr. Hiruruku, Chopper's "father"::<<